sesso in auto

Cercasi ragazza per incontri carsex a Roma

Il carsex è una nuova frontiera del sesso, con questo sistema molte persone hanno scoperto un nuovo mondo per conoscersi, così c’è chi scrive annunci dove il cercasi ragazza per carsex a Roma è molto comune.

Il divertimento sessuale alternativo

Il sesso in auto per me è un consuetudine perché non ho modo di poterlo fare a casa mia avendo i miei genitori che non danno mai modo di poterne usufruire.

Ho scoperto così che in auto ci si può divertire comunque e non avendo una macchina piccola posso anche dilettarmi in diverse posizioni, ovviamente ci deve stare la collaborazione della partner del momento.

Tanta voglia di sperimentare

Ho deciso infatti di scrivere questo annuncio per poter conoscere qualche ragazza che ha voglia di provare l’esperienza del carsex, una pratica che sul web si sta diffondendo molto.

Essendo un amante del sesso, mi faccio attrarre da tutto ciò che può essere nuovo e quindi tendo a volerlo provare per aumentare la mia conoscenza in questo vasto mondo ricco di sfumature che so che può regalare bei momenti.

Come credo sia giusto, dovete conoscere anche altro di me perché dovete farvi una buona idea prima di rispondere a ciò che vi sto scrivendo, quindi sarò dettagliato sia nell’aspetto estetico che in quello caratteriale sperando di riuscire a colpirvi al punto tale da creare un incontro.

Mi chiamo Mauro e vivo nella città romana, amo la capitale e da qui non me ne andrei davvero mai, ho 22 anni e sono uno studente universitario che è prossimo alla laurea.

Ho i capelli non troppo corti con un taglio un po’ particolare da spiegare, quindi meglio vederlo dal vivo, posso però dire che sono castano chiaro, anche i miei occhi sono dello stesso colore mentre la carnagione è chiara.

Sono alto circa 1.74, sono abbastanza robusto e pratico karate da oramai 6 anni, una passione che porto avanti con molta dedizione, anche se non nego che i piaceri della tavola sono forti da resistere.

Infine aggiungo che ho qualche tatuaggio sul corpo, sono arrivato a 5 ma credo che ne farò degli altri in futuro.

Ogni particolare può avere la sua importanza

Caratterialmente invece credo di essere abbastanza testardo ma allo stesso tempo so ammettere quando commetto un errore e pronto a chiedere scusa se la situazione lo richiede.

Sono una persona solare che ama affrontare ogni argomento, se poi si tratta di sesso allora ci si può prolungare anche delle ore, perché durante la conversazione non mancherebbero battute mie a doppio senso che andrebbero a rendere il tutto molto più piacevole.

La trasgressione può accendere gli animi

Di esperienza con le donne, anche se sono giovane, posso dire di non potermi lamentare, molto lo devo al mio corpo che essendo ben definito, tenta a farmi sembrare più grande dell’eetà che ho ed infatti ho avuto esperienze anche con donne di diversi anni più grandi di me.

La persona che sto cercando ora per me può avere diversi requisiti, quello che conta però è che abbia voglia di viversi l’esperienza del carsex senza prefissarsi troppi limiti, non dò troppa importanza all’aspetto estetico ma di certo so che anche l’occhio vuole la sua parte.

Fatevi avanti e conosciamoci bene, formulare poi l’incontro avverrà in maniera alquanto naturale e speriamo che l’esperienza che faremo ci porterà a scoprire un lato di noi che nemmeno sapevamo di avere. Il resto di me preferisco svelarvelo quando saremo occhi negli occhi così potrò vedere le vostre reazioni e spero siano positive, ciò ci porterà a far riscaldare l’atmosfera e a lasciarci andare del tutto. !-->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *