cerco trombamici in ticino

Cerco trombamicizie in Ticino e zone limitrofe!

Ciao a tutti gli italiani e gli Svizzeri presenti nel canton Ticino e nelle aree circostanti, se siete interessati ad avere una trombamica fatevi avanti!

Dopo mesi ed anni di ricerche, vengo fuori nell’offrirmi a voi, più che mai, e in maniera esplicita vado al sodo: cerco incontri in ticino. Ad ogni modo però, per affinità e particolari vari, vi invito a leggere il mio annuncio e la mia richiesta in dettaglio!

Il profilo della trombamica perfetta

Mi chiama Laura, ho 33 anni e mi trovo in Svizzera per lavoro. Sono di origine romane, ma continuare a vivere nel mio contesto familiare mi faceva sentire oppressa.

Un bel giorno decisi di trasferirmi qui e da quel giorno sono passati ormai già 5 anni. Con il tempo mi sono fatta delle amicizie con cui esco nel tempo libero, ma non ho instaurato nessun rapporto sentimentale. Devo dire che nemmeno io sono interessata a costruirmi un rapporto serio.

Quando vivevo ancora a Roma ho capito che gli uomini servono solo per divertirmi e che è meglio averli vicino come amici, anzi trombamici è meglio. Prima però di intraprendere questo discorso vorrei descrivere la mia persona per darvi una prima infarinatura di come sono fatta sia dentro che fuori.

Fisicamente sono piuttosto magrolina, indosso una taglia 40 di vita e una terza di reggiseno. Ho una carnagione chiara, i capelli lisci con un taglio carré di colore castano mogano e gli occhi verdi. Sono amante dei piercing e dei tatuaggi; in totale ne ho quattro.

Porto un tattoo piccolo sul polso ed uno sul piede mentre per quanto riguarda i piercing ne ho uno sul naso e l’altro sulla lingua. Dal punto di vista caratteriale invece sono abbastanza espansiva, non mi pongo alcun tipo di problema a parlare con persone che non conosco.

Ovviamente però mi piace essere ricambiata in qualunque cosa, difficilmente mi avvicino alle persone che mi risultano essere antipatiche a pelle. Metto passione in tutto quello che faccio e questa risulta essere la mia arma vincente che mi porta al successo in ogni ambito sia lavorativo che personale.

Un trombamico per la pelle

Il motivo per cui sto scrivendo questo annuncio lo si capisce fin da subito. Cerco rapporti di amicizia che sappiano darmi soddisfazioni anche nell’ambito del sesso.

La mia attività sessuale non è molto frequente e mi sono stancata di ciò. Ho tanta voglia di sfrenarmi nel letto e in ogni altro luogo dove ci possa divertire un po’.

Ho deciso di lasciare questo annuncio perché trovo difficoltà a rimorchiare quando sono in giro per strada, e sono quasi sicura che molto dipende dalla diffidenza nel prossimo nei miei confronti.

In fondo io non cerco una storia seria quindi non capisco il motivo di tutti questi problemi. Sto cercando però qualcosa di diverso dalla scopata di una notte e via, perché è vero che il sesso è importante ma piace coltivare un rapporto umanamente parlando.

A letto sono piuttosto versatile, mi piace avvertire tutta la passione del partner che ho di fronte. L’uomo che sarà il mio trombamico dovrà avere un fisico prestante, non necessariamente bello però il fascino non deve mancare ed è molto importante che mi sappia intrigare e spronare.

Accetto quasi sempre delle proposte indecenti perché mi piace cambiare e sperimentare nuove pratiche sessuali e nuove posizioni. Non mi faccio problemi sull’età, mi è già capitato di condividere esperienze sia con ragazzi più giovani che con uomini molto più grandi di me.

Ho imparato a sapere gestire qualunque rapporto e ad imparare da coloro che hanno più esperienza così come io stessa possono insegnare qualcosa da quelli più inesperti.

Dunque non avete alcun motivo per continuare ad evitarmi, almeno voi che siete su questo sito a trovare la vostra prossima compagna di letto.

Cercatemi e di sicuro non ve ne pentirete o per lo meno farò del mio meglio per non farvi pentire di avermi preferita ad altre persone. !-->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *