tromba incontri.it

TrombaIncontri: scegli, clicca e godi!

La mia peggior esperienza con gli appuntamenti online è iniziata subito partendo da un sito non ben attrezzato. Avevo incontrato una ragazza online: era interessante e di bell’aspetto, e avevamo belle conversazioni. Quando mi ha chiesto di uscire, è stato un gioco da ragazzi, e quando ci siamo incontrati, lei era davvero migliore che nella sua foto del profilo. Era intelligente, divertente e aveva un ottimo lavoro. A metà del nostro appuntamento, il suo telefono cominciò a suonare. Era suo marito. Probabilmente si erano separati di recente, ma vivevano ancora nella loro casa, pensando di poter riconciliarsi.

Senza dubbio l’inizio non è stato promettente. Anche dopo quel terribile appuntamento, i miei amici mi hanno detto che ero troppo pignolo e che, a meno che non avessi rilassato i miei standard, non avrei mai trovato una persona con cui aver del buon sesso. Alla fine, ho deciso di cercare un sito capace di organizzarmi un incontro che rispettasse le mie aspettative. Mi imbatto su TrombaIncontri.it e da qui in poi è stato tutto più semplice. Se stavo cercando qualcuno con cui passare delle ore piacevoli e rilassanti, perché sarei dovuto essere il non più esigente possibile?

Così ho iniziato un esperimento di un mese, analizzando i profili del sito TrombaIncontri e quello che ho scoperto mi ha sorpreso, per non dire altro. Ho raccolto le mie impressioni nei miei 10 migliori consigli per gli appuntamenti online basati sulla mia esperienza su questo sito.

Crea una lista dei desideri
Sviluppa una strategia prima di iniziare. Cosa stai cercando esattamente? Crea una lista della spesa ed essere il più specifico possibile. Piuttosto che dire “qualcuno che vuole solo sesso”, diventa più specifico. Di che cerchi “qualcuno che vuole delle ore rilassanti e che ami le nuove esperienze”, che “non vuoi complicazioni sentimentali ma solo puro divertimento”. Parte del fare la tua lista è definire ciò che vuoi.

Mantieni la tua posizione
Una volta che hai pensato a tutti i tratti che desideri in un partner, dai priorità a loro. Pensa alle caratteristiche nel contesto delle relazioni precedenti, dei tuoi amici e della tua famiglia. Sviluppa un sistema di punteggio. Ottieni punti per i tuoi 10 migliori e meno punti per un secondo set di funzionalità 10-15. Decidi il numero più basso di punti che accetti di uscire per un appuntamento con qualcuno. Questo è fondamentalmente lo sviluppo di un algoritmo artigianale, solo per te stesso.

Vai online
Scegli sul Web TrombaIncontri.it che è un ambiente più generale con molte opzioni. Le persone che usano altri siti tendono a cercare relazioni a lungo termine. Tieni presente che vorrai abilitare la maggior parte delle funzionalità e alcuni siti potrebbero essere costosi. Mentre l’iscrizione a TrombaIncontri.it è gratuita.

Andare a fare shopping
Per la maggior parte, i siti di incontri non fanno nulla di particolarmente misterioso. I siti creano principalmente tassonomie e corrispondono agli utenti in base alle loro risposte. In alcuni casi, i siti analizzano il divario tra le risposte degli utenti e il loro comportamento. Ad esempio, potresti dire che preferisci un uomo molto alto con i capelli scuri che è religioso, ma soprattutto clicca sui profili per atei più corti. L’algoritmo in quel caso cercherebbe di abbinare il tuo comportamento. Ma forse stai facendo clic su tutti i profili, anche quelli che non corrispondono alle tue preferenze, o seduto accanto a tua sorella, e sta anche cercando un fidanzato – uno corto e biondo. In tal caso, l’algoritmo non funzionerà neanche. TrombaIncontri .it seleziona nella maniera più consona chi può soddisfare le tue richieste perché ha un enorme database da esplorare.

Mantieni il tuo profilo breve
I profili lunghi generalmente non sono andati bene nel mio esperimento. Penso che per le donne pensierose, o le donne che sono abbastanza intelligenti, ci sia la tendenza a dare più di una biografia. I profili popolari erano più brevi e più intriganti.

Crea un vuoto di curiosità
Diventa padrone del “divario di curiosità”. Offri abbastanza informazioni per suscitare interesse, ma tieni riserbo tutte le altre curiosità più piccanti; questo è esattamente quello che farai quando incontrerai qualcuno di persona per la prima volta. Questo non significa che il tuo profilo dovrebbe iniziare con frasi banali o di circostanza, ma significa descriverti in poche parole affascinanti (generalmente meno di 100).

Non cercare di essere divertente
La maggior parte delle persone non è affatto divertente. Quello che dici ai tuoi amici al pub dopo un paio di pinte può far fare un sacco di risate, ma questo non significa necessariamente che produrrà in seguito lo stesso effetto in un sito di incontri. Lo stesso vale per il sarcasmo. Spesso, le persone che pensano di apparire intelligenti diventano per essere fastidiose. Ecco un buon consiglio: dopo aver scritto il tuo profilo, leggilo ad alta voce a te stesso.

Sii selettivo
È bene dare esempi di simpatie e antipatie, ma ricorda che potresti inavvertitamente scoraggiare qualcuno che potenzialmente potrebbe soddisfare i tuoi desideri più nascosti. !-->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *