bella formosa cerca coppia

Veronica cerca coppia disponibile per incontri

Mi presento
Ciao, mi chiamo Veronica, ho 42 anni e sono una pantera, ossia una donna consapevole della propria fisicità prorompente che ama mettersi in mostra, anche in maniera aggressiva.

Sono una fanatica del look, infatti vesto sempre in maniera intrigante, non so cosa siano i pantaloni perchè non li indosso mai e preferisco le gonne corte e gli abitini attillati.

Le mie scarpe sono sempre e solo con il tacco alto e uso delle sexy calze velate che mettono in risalto le mie gambe chilometriche. Adoro tenermi in forma, pratico il fitness e il pilates, ho un fisico tonico ed asciutto che idrato costantemente con prodotti emollienti che rendono la mia pelle morbida e profumata.

Sono alta, bionda e con occhi azzurri in quanto ho origini russe, il seno è una quinta abbondante ma non è frutto di madre natura, l’ho rifatto qualche anno fa perchè non mi accontentavo della mia misera seconda, non sono contraria alla chirurgia estetica quando consente di tirare fuori tutta la sensualità recondita.

La mia sessualità
La mia sessualità costituisce parte integrante della mia giornata, amo sempre sperimentare in questo campo e non mi accontento delle solite posizioni eseguite quasi meccanicamente.

Non ho un compagno, ho deciso di essere single per dare sfogo alla mia interiorità, preferisco uscire e incontrare sempre nuova gente che mi faccia vivere un momento di brivido.

Mi definisco bisessuale perchè intendo il sesso come una scoperta da vivere in ambedue i versanti, dell’uomo mi piace essere presa con forza e vigore, con l’organo usato quasi come un’arma, della donna mi piace invece la dolcezza e la delicatezza dei corpi che si sfiorano con eleganza.

Mi piace giocare con ogni accessorio in grado di aumentare il piacere, come i sex toys, usati sia in solitudine, quando non ho voglia di uscire e mi dedico totalmente a me, oppure anche durante le performance per oltrepassare i limiti del proibito.

Godere è la mia prerogativa e sono spregiudicata in quanto è bello lasciarsi andare completamente abbandonandosi ad orgasmi multipli. Inoltre, non sono egoista e mi prendo cura dei partner portandoli all’apice del godimento con le mie tecniche seduttive.

Cerco una coppia disponibile per incontri

Nella mia vita ho incontrato sia donne che uomini vogliosi di darmi e prendere piacere, ora invece, grazie alla mia grande esperienza, proprio perchè mi sento una autentica porca, desidero organizzare degli incontri con una coppia consolidata in modo da esibirmi in evoluzioni da perdere la testa.

Con la mia lingua potrei leccare i capezzoli della donna, sino a farli diventare dei chiodi duri e rigidi, scendendo poi lungo la pancia, sino a raggiungere il monte di Venere dove proseguire con movimenti più intensi e cadenzati.

L’uomo, vedendo queste scene sexy impazzisce decidendo o di partecipare alla scena, approfittando del mio essere piegata a novanta gradi, oppure osservandoci dal di fuori, masturbandosi davanti a noi.

In un menage a trois le donne sono le vere protagoniste e possono decidere il ruolo dell’uomo che comunque rimane estasiato durante l’amplesso. Io non recito un copione ma vivo i miei incontri sessuali con estrema naturalezza, per questa ragione cerco una coppia che abbia i miei stessi gusti, sia spontanea e abbia il desiderio di mettersi in gioco anche scherzosamente.

Per gli incontri offro la mia camera da letto, la mia casa è facile da raggiungere e vi è la giusta privacy, ma accetto anche di essere ospitata o di recarmi in albergo.

Non disdegno neanche gli incontri on the road, che avvengono in strada o in luoghi all’aperto, quando nel sesso inizia la confidenza, è facile trovare angoli originali nei quali dare sfogo alle proprie voglie. !-->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *