lesbo bologna

Incontri lesbo: c’è un’amica per me a Bologna?

Sono una donna lesbica, adoro le donne e il loro modo di muoversi e cerco un incontro per lesbo a Bologna. Mi piace osservarle mentre camminano, assaporare con gli occhi la curva del loro sedere che si solleva e poi si riabbassa nel movimento dei fianchi. Sono una donna sensuale e passionale che è sempre in cerca di nuove avventure e sempre alla ricerca di nuove amicizie. Vivo a Bologna, ho molti amici ma mi piacerebbe conoscerne sempre di nuovi, soprattutto amiche donne con le quali poter intrattenermi per poter fare insieme tante cose.

Uscire, conoscerci, chiacchierare e poter anche andare oltre, cerco un tipo di relazione che sia mentale ma anche fisica, una donna con la quale potermi interfacciare e confrontare ma anche da poter toccare ed essere toccata. Una donna come me che non abbia timore di assaporare la sensualità altrui, di condividere la passaione con me.

COSA STO CERCANDO
Sto cercando un’amica nella città di Bologna e dintorni. Una donna che sappia ciò che vuole, una donna da poter affascinare, da poter conquistare, con la quale poter fare tutto ciò che mi pare. Ti cerco sensuale e spigliata, intraprendente dal punto di vista anche sessuale, qualcuna con la quale realizzare le mie fantasie più recondite e perverse.

Una donna bella e impossibile che però diventi possibile solo e soltanto per me. Non vedo l’ora di conoscerti, di poter chiacchierare un po’ con te, scambiarci qualche foto, magari qualche foto sexy per far accrescere maggiormente la curiosità di conoscerci e poi, finalmente, quando ci incontreremo, potremmo conoscerci meglio e condividere altro.

Sono una donna passionale e quindi ti cerco disposta a soddisfare tutte le mie voglie e magari disposta anche a realizzare io le tue fantasie. Mi piacerebbe poter fondere le nostre voglie sconce in un’unica fantasia e realizzarla così da poterci sentire soddisfatte entrambe ogni volta, entrambe appagate. Ti cerco abile con le dita, voglio che tu sia capace di toccarmi come nessuna ha mai fatto, capace di farmi raggiungere picchi altissimi di piacere estremo, capace di farmi sognare, di far provare al mio corpo quelle vibrazioni che non ha mai provato prima. Vorrei tu mi baciassi e mi accarezzassi piano all’inizio, per poi farti prendere dalla voglia e trascinarmi in un vortice di sensazioni che porteranno entrambe a gridare di piacere e di soddisfazione. Se ti rispecchi in tutti questi requisiti, contattami. Sarò molto felice di poter fare la tua conoscenza, potremmo prima scambiarci delle e-mail e poi vederci per conoscerci meglio. Non vedo l’ora di fare la tua conoscenza. Un’amica lesbica è tutto ciò di cui ho bisogno in questo momento. Contattami, ti aspetto. !-->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *