le donne mature

Perché a tanti uomini giovani piacciono le donne mature?

Una donna matura è meglio

I dati parlano chiaro: siti di incontri con tardone e mature al telefono spopolano tra i desideri dei giovani d’oggi. A chi si domanda la ragione per la quale a tanti ragazzi e giovani uomini piacciano di più le donne mature piuttosto che le coetanee è possibile rispondere con una sola parola: esperienza.

Non per semplificare il concetto – che al contrario è alquanto vasto – ma la prima risposta che determina il motivo di tale preferenza è proprio riconducibile al bagaglio di esperienze maturate nel corso del tempo.

Però non è la sola cosa positiva che una donna matura può offrire. Infatti, proprio per la sua condizione, una Milf è una donna che non è alla ricerca di un sentimento d’amore (spesso è infelicemente sposata oppure le sue storie in tal senso l’hanno delusa) ma solo del raggiungimento del piacere fisico attraverso il sesso.

Questi due fattori creano un mix che origina una donna che, se non può competere in giovinezza (è evidente che in qualcosa deve difettare), può mettere in campo sia l’esperienza che il fatto di essere altamente disinibita e il tutto non è condizionato dalla ricerca di una relazione sentimentale.

Per un giovane che non ha molta esperienza su cui contare ma ha la gagliardia dell’età e tantissima voglia di fare sesso, conoscere una donna così aperta che non ponga limiti e che non chieda condizioni, è come vincere al lotto.

Chi vince e chi perde?

Potrebbe apparire una lotta impari quella tra un giovane uomo e una donna matura ma, almeno in questo caso, non vi è alcun conflitto e quindi nessun perde.

Si potrebbe dire che a vincere sono entrambi perché tutti e due realizzano in modo reciproco la soddisfazione dei propri desideri.

Un ragazzo che è abituato a confrontarsi con coetanee che se la tirano, che fanno penare e non poco per fare del sesso, che chiedono l’impossibile o che vogliono una relazione seria, duratura ed esclusiva, avere l’opportunità di fare del buon sesso no- limits con una donna che offre la sua esperienza e tutta la sua bramosia di voler godere (e di far godere nel contempo) è veramente più che stimolante.

Così come per una donna matura, avere un giovane ed insaziabile stallone al quale fare da tutor, è una vera e propria manna dal cielo.

Se il giovane uomo è snervato dai rapporti con le sue coetanee, la Milf può vivere una di queste due realtà: o è sposata ma non più soddisfatta da un marito distratto e troppo abituato a lei e che le fa mancare attenzioni e momenti di godimento; oppure è una donna single che alle spalle, ha lasciato uno o più rapporti sentimentali che le hanno causato dolore. In entrambi i casi, la donna matura cerca solo di agguantare il piacere che il suo corpo le può ancora regalare con la complicità di un giovane amante intrigato dalla sua piena disponibilità.

porno-donne-mature

Tempo fugit!

C’è anche un’altra importante considerazione da fare e questa, è legata al tempo che scorre veloce.

Se per un ragazzo o un giovane uomo, questo dato appare al momento ininfluente, per una donna che è arrivata all’alba del suo autunno è tutt’altro che solo un effimero dato di fatto.

Ogni giorno la Milf scopre una ruga in più del giorno prima o una smagliatura che non c’era e questo le ricorda in modo imperativo, che il tempo scorre inesorabile e che deve approfittare di ogni occasione per raggiungere l’obiettivo di vivere ancora il piacere finché possibile.

È logico attendersi che una donna consapevole di questo, tenga alla sua figura e al suo modo d’essere, per continuare ad attirare l’interesse e l’attenzione di ragazzi e giovani uomini che magari, solo vent’anni prima, neppure avrebbe degnato di uno sguardo.

Questo produce l’allentamento da parte della Milf, dei criteri selettivi che un tempo caratterizzavano la sua personalità e, l’elasticità sempre più marcata in fatto di accondiscendenza.

Concludendo

Tirando le somme non è difficile capire che il beneficio di fare sesso tra una donna matura ed un giovane uomo è praticamente identico per entrambi.

Il maschio può attingere a piene mani a quelli che sono i suoi desideri che verranno appagati da una femmina che vuole sentirsi ancora pienamente attiva sessualmente e che, forte di esperienze pregresse che l’hanno formata, metterà in campo ogni sua risorsa per soddisfarlo pienamente.

La donna matura potrà approfittare della forza del desiderio di un giovane pieno di ardore, forza fisica e voglia di godere, per continuare a vivere il sesso in modo esaustivo e sentendosi ancora piacente ed intrigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *