Un telefono erotico sempre attivo

Nel mondo del sesso virtuale un posto di rispetto è detenuto dall’utilizzo del telefono. La cornetta ultimamente ha infatti riacquistato il ruolo che merita, e lo ha fatto grazie alla “varietà di offerta” che riesce a presentare alle tante persone, appassionati di questo modo di eccitarsi e di “godere” solamente con la voce.

L’usanza importata inizialmente dai paesi americani, ha visto la sua “penetrazione” nei paesi dell’Europa settentrionale, da li il passo è stato brevissimo, e al giorno d’oggi sono milioni gli uomini e donne che grazie anche all’espansione ormai totale dei telefoni cellulari, riescono ad avere avventure bellissime.

Ma come funziona il telefono erotico? Esso non è altro che una “hot line” dalla quale l’utenza riesce a contattare uomini e donne che provano piacere ad eccitarsi al telefono. Uno delle tante positività del canale di contatto preso in considerazione, è rappresentato dalla possibilità di avere sempre avventure totalmente nuove. Molti sono infatti le “peculiarità” sessuali, che possono essere soddisfatte tramite l’utilizzo del telefono erotico.

Non è difficile in questo contesto raggiungere telefonicamente amanti del sesso violento o sadomaso, come è alquanto semplice riuscire a mettersi in contatto con coloro che amano il sesso multiplo, o che ancora presentano delle caratteristiche fisiche determinate (come ad esempio i trans o le cosiddette mature)

Gli studi sottolineano che tutti coloro che rispondono, lo fanno oltre per motivi lavorativi anche per il piacere insito di eccitarsi e fare eccitare persone diverse, un eccitazione che tramite la voce riesce a fornire “soddisfazione corporale”, sia al chiamante che a chi viene chiamato.

Il successo del telefono erotico è inoltre riconducibile al fatto che realisticamente non vi è alcun contatto tra i “giocatori”. Questo se da una parte limite la conoscenza, dall’altro permette innumerevoli vantaggi. Ad esempio il gioco è scollato dalla preoccupazione della riservatezza, cosa che di fatto limita tutti coloro che vogliono provare nuove emozioni, ma che sono interessati da un rapporto sentimentale fisso. Anche la paura per eventuali malattie viene di fatto annullata dal telefono erotico, il godimento corporale è infatti “autonomo” e evita il contatto diretto, contatto che è lasciato solamente alla voce.

Tutti i piaceri del sesso vengono esasperati. Dall’eccitazione al piacere, dal godimento al turbamento sessuale, tutti tralasciano però le paure legate al sesso, (malattie, riservatezza, imbarazzo legato a nuove conoscenza) fornendo cosi di fatto solamente piacere e …zero problemi.

Il piacere di fare sesso telefonico, viene legato al pagamento di un piccolo esborso economico. Anche sotto questo punto di vista ultimamente le “hot line” hanno fatto passi da gigante. Allo stato attuale non si hanno più situazioni che vedono grossi pagamenti legati al sesso telefonico, questo è dovuto oltre che all’intelligenza dei gestori delle linee telefoniche, anche alla grandissima presenza di “concorrenza” nel campo.

Uno dei servizi migliori, non solo in campo nazionale, è ad esempio quello legato al sito raggiungibile all’indirizzo internet “Chiamate Erotiche 24”, il numero raggiungibile h24 per sette giorni alla settimana, presenta un costo finale veramente basso, garantendo a fronte di quest’ultimo una presenza quasi illimitata di donne e uomini, che hanno la funzione di eccitare l’utenza tramite la cornetta, non ci credi? vieni a provare… !-->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *