chat scopamica

Chi è la scopamica

L’identikit della più leggendaria figura femminile mai esistita

Che sia bella o brutta, magra o grassa, alta o bassa, non importa poi molto. La scopamica è qualcosa, o forse sarebbe meglio dire qualcuno, che va oltre ogni giudizio estetico comunemente attribuito ad una donna. Almeno una volta nella vita ogni uomo ha avuto una scopamica. Ma chi è questo personaggio misterioso? E’ forse qualcosa di virtuale e immaginario? Decisamente no!
La scopamica è una persona un po’ speciale che ogni uomo dovrebbe avere nel suo periodo da single. Spesso non è altro che una semplice amica con la quale si è creato un certo feeling e con la quale si divide saltuariamente il letto. Non c’è alcun legame sentimentale con lei, perciò non ci sono uscite a quattro, cene in famiglia o anniversari da festeggiare. C’è solamente un legame chimico e tanta voglia di divertirsi insieme in modo spensierato.
Solitamente la scopamica è l’amica del cuore, una vicina di casa. Oppure con l’avvento della tecnologia, è sempre più frequente trovare una scopamica in qualche chat, social network o siti di appuntamenti.

Scegli bene la tua scopamica per solo sesso

Quando si ha voglia di intraprendere una relazione di questo tipo, è sempre meglio prima cercare di capire se la persona che si ha di fronte è disposta ad avere un tipo di rapporto del genere. Non si può pretendere di trascinare in questa situazione una ragazza che invece crede in valori “tradizionali” ed è alla ricerca di un compagno per la vita. E’ importante infatti essere molto sinceri con la ragazza che diventerà la scopamica, poiché non è consentito illudere né trovare una scopamicaingannare nessuno. La cosa stimolante di questo particolare rapporto è proprio la sincerità più totale che è alla base del legame con la scopamica.
Soprattutto per quanto riguarda proprio i siti dedicati agli appuntamenti, sarà forse più facile trovarci una scopamica adatta allo scopo. Complice il computer e l’anonimato iniziale, mettere in chiaro subito le intenzioni che si hanno sarà sicuramente più semplice e meno imbarazzante.
Ad ogni modo avere una scopamica non equivale ad avere una specie di schiava del sesso. Il rapporto con una scopamica deve essere molto equilibrato e consapevole. Entrambe le parti devono acconsentire ad intraprendere questo tipo di rapporto, senza fare false promesse l’uno all’altro tanto per riuscire nello scopo. La verità è sempre la migliore strada da percorrere!
A volte poi la scopamica diventa molto di più che una ragazza con cui intrattenere relazioni sessuali. Proprio la libertà che contraddistingue questo rapporto può portare la coppia a confidarsi l’un l’altro in tutta serenità e spensieratezza. Non è affatto strano chiedere consigli a una scopamica e magari anche seguirli perchè sembrano i più sensati. !-->

One thought on “Chi è la scopamica

  1. D'amato luigi ha detto:

    Ciao. mi chiamo luigi e sono singolo cerco donna dispposte. aincularmi. sono attivo e passivo ma.solamente con le donne. Ho 57 anni persona seria e carina.solare. ciao. se vi va. Chiamami 339 30 50 728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *