incontro BDSM

Come funziona un incontro BDSM

Poche e semplici regole

Perché un incontro di questo tipo funzioni è necessario condividere alcune regole, che vi permetteranno di dar sfogo alle vostre pulsioni con la garanzia di un rapporto appagante per tutti.

Per prima cosa è importante stabilire la persona che deve dominare e quella che invece sarà la schiava. Negli incontri BDSM, infatti, a seconda delle inclinazioni di ognuno, si dovrà scegliere se guidare le danze oppure farsi trasportare in un mondo di umiliazioni e ordini. Se sarete un master o una mistress toccherà a voi scegliere quali pratiche sessuali mettere in atto durante il rapporto.

Al contrario se a voi si addice meglio il ruolo dello schiavo o della schiava dovrete sottomettervi completamente al partner e dovrete fare tutto quello che vi viene ordinato.

Si tratta di un gioco eccitatissimo: sempre più persone scelgono questa pratica per dar sfogo alle fantasie più nascoste. Sono migliaia gli uomini e le donne che, nella vita di tutti i giorni, portano avanti un’esistenza assolutamente ordinaria, ma sotto le coperte si trasformano in schiavi o padroni in modo insospettabile.

L’aspetto essenziale è la fiducia, il rispetto e la sintonia che deve instaurarsi all’interno delle coppie affinché gli incontri BDSM possano andare nel verso giusto. Serve stabilire e rispettare regole che meritano di essere seguite con grande attenzione, in modo da portare piacere a entrambi.

Ad esempio, fra le regole da adottare, è molto utile individuare una parola in codice da utilizzare quando si vuole interrompere il gioco, oppure definire un limite oltre il quale non spingersi. L’importante è preparare il rapporto sessuale nel migliore dei modi possibili, così da non andare incontro a brutte sorprese di alcun tipo.

La persona che si pone in una posizione dominante non deve mai superare un livello di guardia definito in precedenza: il rischio è quello di rovinare il rapporto con conseguenze tutt’altro che positive.

Gli schiavi, da parte loro, dovranno essere in grado di rispondere alle esigenze del padrone nel modo più appagante possibile, rinunciando a qualunque volontà per il tempo del rapporto e provando il piacere estremo di questa situazione.

Il consiglio è quello di affidarsi a persone esperte, che conoscono perfettamente la propria sessualità e in grado di maneggiare questa pratica in modo sicuro, senza correre alcun rischio ma godendo soltanto dei benefici segreti della trasgressione.

Ovviamente il consenso è assolutamente fondamentale nell’ambito delle pratiche sessuali del BDSM. Le esperienze sessuali di BDSM impongono una comunicazione continua fra padroni e schiavi e il ricorso a frequenti controlli dell’altra persona per verificare se il rapporto sta procedendo nella direzione giusta per entrambi. Occorre fare un’enorme attenzione al linguaggio del corpo per non fraintendere e far sì che che dominatori e schiavi vivano un’esperienza appagante per tutto il tempo della sessione di BDSM.

Portali come Orgasmobdsm.it, dunque, funzionano alla perfezione per incontrarsi, vedersi e creare quella sintonia che è necessaria in tutti gli incontri BDSM. Il nostro suggerimento è provare a costruire giorno dopo giorno, all’inizio attraverso una frequentazione virtuale e poi sempre più in carne e ossa, il rapporto che sarà poi alla base del vostro incontro sessuale.

Sul sito potrete incontrare ragazze e ragazzi, donne e uomini più maturi, bisex, trans, lesbiche e omosessuali maschi: c’è la più ampia possibilità per soddisfare la vostra fantasia BDSM e lasciare sfogo alle pulsioni più inconfessabili.

Potrete trovarvi ad essere sculacciati, travestiti da prostituta o da infermiera, oppure portati a spasso con un comodo guinzaglio. L’importante è dar sfogo alla fantasia e ai propri desideri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *