donna che gode

I metodi migliori per far godere una donna

Conoscere la propria donna dal punto di vista sessuale è fondamentale per ogni rapporto che si rispetti, per ragioni di diverso tipo. Chiunque vuole avere una piena conoscenza di quella che è la persona che ci si ritrova di fronte, e per farlo c’è bisogno di conoscere tutti quelli che sono i segreti del corpo femminile, che permetteranno di capire come fare a far godere la propria donna nel modo migliore possibile, in maniera profonda e ho assolutamente unica. Far godere la propria donna non è assolutamente banale, dal momento che può portare soltanto a dei risultati positivi e che tendono a migliorare non soltanto la vita di coppia, ma anche ogni singolo rapporto sessuale e le sensazioni che sono provate da entrambi i sessi. Di conseguenza, in guardando a dei metodi pratici che possono essere utilizzati per far godere maggiormente la propria donna, ecco come fare nel dettaglio per ottenere il risultato sperato.

Perché far godere la propria donna è importante?

Come si può notare particolarmente su italianoxxx, il godimento di una donna è fondamentale non soltanto per il soddisfacimento che si trova all’interno di un rapporto sessuale, ma anche per tutte le altre dinamiche che sono connesse al primo. Se un rapporto sessuale si svolge nel migliore dei modi, innanzitutto ad essere rinforzata è la coppia, che riuscirà ad ottenere una maggiore complicità proprio perché a letto sa come agire nel migliore dei modi per un godimento massimo e avvenuto al meglio. 

Migliorare, dunque, il rapporto con la propria donna passa anche attraverso la volontà precisa di farla godere nel migliore dei modi, affinché lei stessa trovi il piacere In qualsiasi rapporto sessuale e sappia offrire quel piacere stesso anche al proprio partner. Ovviamente, ciò passa attraverso una serie di metodi e di pratiche che devono essere messi a punto da parte di chi decide di intraprendere un rapporto sessuale molto al godimento assoluto e massimo, anche attraverso una sana applicazione che non può assolutamente mancare. Di conseguenza, se si vuole far godere la propria donna al 100% in un qualsiasi rapporto sessuale, sarà fondamentale prendere in considerazione i consigli che seguono.

Utilizzare il metodo doggy style

Il primo consiglio che merita di essere preso in considerazione per far godere la propria donna è quello che porta ad utilizzare il metodo doggy style. Si tratta di un metodo conosciutissimo, e che molto spesso potrebbe essere contestato perché troppo maschilista, e degno di una volontà di predominio e di sottomissione che non si addice ad una cultura contemporanea. In realtà, al di là della retorica che c’è dietro quella che comunemente viene chiamata come pecorina, il metodo doggystyle è assolutamente apprezzato da parte delle donne che amano essere sottomesse durante il rapporto sessuale. Si tratta di una pratica che fa godere al massimo entrambi i sessi, durante un rapporto sessuale che non può fare a meno di questo stile di penetrazione, se il risultato che si vuole ambire è quello del godimento massimo. 

Come sottolinea una ricerca effettuata all’interno dell’Università di Stoccolma, su un campione di 500 donne con un’età compresa tra i 18 e i 45 anni, la maggior parte delle donne (il 75%) ambisce al cosiddetto doggy style durante un rapporto sessuale, per ottenere il godimento massimo e soprattutto per trovarsi nella migliore complicità possibile con il proprio partner. Insomma, non può esistere un rapporto sessuale basato sul godimento se l’uomo, ad un certo punto dello stesso, non prende da dietro la propria ragazza, facendola godere attraverso la penetrazione in doggy style.

Praticare cunnilingus

Se il metodo doggy style può non essere possibile per tutte le coppie, di sicuro si potrà far godere una donna, indipendentemente dal proprio sesso, attraverso l’utilizzo della bocca al fine di realizzare un cosiddetto cunnilingus. Si tratta di un altro metodo fondamentale che può causare il godimento massimo in una donna, specie durante un rapporto sessuale. La grande praticità di questo metodo, oltre che il grande vantaggio che questo metodo stesso offre, è quello di poter essere utilizzato sia durante il rapporto sessuale, sia prima dello stesso, durante la fase di quei naturali preliminari che tra partner non possono mai mancare. 

È fondamentale, da parte del partner in questione, imparare a leccare nel modo giusto la propria donna, in maniera intensa è mirata, al fine di offrirle il maggior godimento possibile e nel migliore dei modi. Per farlo al meglio, nonostante sia opportuno effettuare una naturale pratica che non può mai mancare, è necessario concentrarsi particolarmente sul clitoride, che rappresenta la zona di massimo godimento da parte delle donne, oltre che la parte più sensibile della vagina.

Un metodo molto interessante che potrebbe essere praticato per offrire il massimo condimento ad una donna è quello della tecnica dell’alfabeto, che porterà a leccare la vagina della propria donna muovendosi come per disegnare una A, poi una B, poi una C e così via. Questi movimenti, che avverranno secondo uno schema mentale piuttosto pratico, riusciranno ad offrire del godimento maggiore alle proprie donne. I gemiti della stessa saranno in grado di confermare questa tesi, e la donna non potrà che essere soddisfatta durante un rapporto sessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *