chiamare il telefono erotico

Il telefono erotico come strumento per superare la timidezza?

In molti direbbero “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”. Avete mai pensato al concentrato di verità che esprimono i tradizionali modi di dire?Immaginate per un attimo, quando parliamo di sesso e sessualità, come sia complesso trasformare in realtà il frutto della nostra fantasia più spinta. Per superare la timidezza e per vivere i propri sogni erotici, il telefono erotico è una soluzione concreta, a basso costo e alla portata di tutti gli uomini. Ecco perché secondo noi il telefono erotico va visto in quest’ottica:

Tra erotismo e sperimentazione: basta pregiudizi

Chiamare un telefono erotico è un’abitudine tutt’altro che nuova. Prima ancora di Internet, sono sempre esistite riviste dedicate e il caro e buon vecchio Televideo dove si poteva accedere ai numeri accompagnati da brevi messaggi di presentazione delle ragazze che, come lavoro, si occupano di far godere al telefono gli uomini.
Per molti uomini, il telefono erotico è un modo per scoprire la propria sessualità, per altri un’occasione per uscire dalla routine, per altri ancora un piacevole divertimento extraconiugale per concedersi una piccola trasgressione senza tuttavia tradire carnalmente la propria donna o moglie. Contro ogni timidezza e pregiudizio, una telefonata erotica è uno spazio tutto per sé, per una sega al telefono senza remore, o anche semplicemente per un po’ di compagnia. Ma facciamo un passo indietro: come funziona il telefono erotico?

Cos’è il telefono erotico:

Le linee erotiche per adulti sono un servizio a pagamento che permette chiamando un numero a basso costo (i prezzi sono davvero economici) di parlare con una donna che per il tempo della telefonata dedica tutta sé stessa a procurare piacere all’uomo che sta dall’altra parte del telefono.
Ci sono tante categorie di telefono erotico da scegliere: ogni donna nel proprio annuncio cerca di esprimere in poche righe le proprie particolarità e perversioni. Gli annunci 899 sono vari e questo permette di trovare la donna eroticamente più attraente per stimolare la fantasia: mogli zoccole? Milf mature? studentesse verginelle? Mistress severe?
Il modo in cui chi telefona si approccia al telefono erotico cambia da uomo a uomo: c’è chi parla e vuole dirigere il gioco, chi preferisce stare in silenzio nel classico “ascolta e godi”, chi ancora ama il dirty talking e cerca linee erotiche per esprimersi senza nessun pregiudizio. Grazie alla discrezione assicurata, alla libertà di essere sé stessi, i numeri erotici sono preziosi per dare maggior sicurezza all’uomo.

Perché il telefono erotico ti rende più sicuro di te:

Per superare la timidezza nei fronti delle donne e più in generale del sesso, non esistono formule magiche. Ognuno è diverso e soprattutto sono differenti le paure e i desideri vissuti. Essere disinibiti e disinvolti è il sogno di tanti uomini: ma quanti possono dirsi realmente liberi da timidezza o dal timore di essere giudicati?
Il telefono erotico in questi anni ha rappresentato per tanti italiani un’occasione per confrontarsi e per esprimere le proprie fantasie senza repressione alcuna. E si sa: il primo passo per accettarsi e per vivere in modo sereno i sogni erotici più particolari è poterli condividere. Anche per questo le centraliniste per adulti hanno un compito importante: si assicurano il piacere dell’uomo che hanno al telefono e rendono ogni sogno erotico un po’ più vicino e concreto.

Conclusioni

Una postilla finale: per vedere il telefono erotico nell’ottica giusta ricorda questi punti fondamentali.
– ogni centralinista è maggiorenne e svolge la sua professione in totale libertà.
– la riservatezza di chi telefona è assicurata: nessuna brutta sorpresa e possibilità di pagamento con carta di credito, senza addebito sul telefono
il servizio a pagamento è trasparente: i costi sono bassi MA sempre indicati con precisione e con una durata massima proprio per tutelare chi telefona.
– mettersi in gioco al telefono è una piacevole trasgressione che si può fare in qualsiasi luogo, senza rischi. C’è solo il piacere di una voce calda e sensuale che per qualche minuto dedica tutta la sua attenzione al proprio cliente.
– alle donne esperte che rispondo al 899 si possono anche chiedere consigli, suggerimenti per conquistare una donna. Chi meglio di una DEA del sesso può aiutarti?

Non ti resta che provare! !-->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *