Le perversioni sessuali e lo strapon. Dove provare l’inversione dei ruoli a Milano?

Le perversioni sono sempre un bel mondo: ci regalano attimi caldi e sempre nuovi, ci permettono di vivere vite nuove e spesso completamente diversa da quella normale.

Infatti, a riprova di questa voglia di scoperta e di inversione di ruoli, da un po’ di tempo a questa parte anche le donne scelgono di avere il pene: no non parliamo di transessuali, almeno non in questo articolo, parliamo della possibilità sempre più concreta di indossare un fallo e farci dell’ottimo sesso anticonvenzionale.

Come? Grazie allo strapon!

Ma se un tempo questa pratica, che dicevamo è comunque in voga da anni, era prerogativa del mondo lesbo, ora anche gli etero (più o meno) ci si avvicinano.

Lo strapon è un vero e proprio dildo, disponibile in diversi materiali, colori e forme: la sua prerogativa resta l’indossabilità.

Vibrante o meno, duro o morbido, grosso o piccolo, si deve usare come un vero e proprio pene: a questo serve l’imbracatura, che può essere di vari tipi.

Tu preferisci una fascia elastica da indossare in vita, più scomoda, oppure una nella imbracatura fatta a mutanda, che ti permetta di direzionare il tuo pene-dildo come preferisci?

Questo gioco porta ad esplorare il pegging, cioè il mondo, non proprio segreto, degli uomini desiderosi di farsi penetrare: ma come trovare la penetrazione che cerchi nella tua città?

Come pensate di fare se desiderate ricevere una bella penetrazione anale ma non avete una donna oppure la vostra non è disposta a farlo? Ecco che certamente anche in questo caso internet ci viene in aiuto.

Se sei di Milano, sappi che non dovrai accontentarti, potrai trovare esattamente il tipo di mistress che cerchi: affida la tua voglia al sito Strapon Amatoriale per incontrare incontrare persone come te!

Ecco la magia della Community pegging e strapon per chi cerca scambi di ruoli sessuali a Milano e dintorni: entra e non ti sentirai mai incompreso: clicca qui e trova i migliori giochi che ti permettano di provare l’inversione di ruoli godendoti la gioia della massima libertà sessuale.

Cerca adesso il tuo prossimo partner per provare l’inversione dei ruoli a Milano: non rimarrai deluso.

E se invece sei una donna, e vuoi comportarti come un uomo, sottomettendo un partner cavalcandolo al meglio?

Anche in questo caso troverai nella community di strapon Milano e pegging il tuo prossimo compagno di giochi: inizia ad allenare gli addominali!

Ci sono tante persone che vogliono provare per la prima volta, tante molto più esperte e navigate: in ogni caso, troverai sempre chi fa per te, chi ti darà quello che cerchi.

Durante il pegging la donna ti vuole penetrare analmente: il gioco di ruoli che ne deriva, è quello che stai cercando: sei pronto a ricevere?

Prendi le dovute precauzioni sia dal punto di vista fisico che da quello igienico (e magari anche psicologico, se è la prima volta!) e buttati nel gioco!

Il pegging è il modo che stai cercando per rovesciare completamente i ruoli, dove tutto assume un punto di vista del tutto nuovo, in cui vi guarderete regalandovi il massimo del piacere da una prospettiva rovesciata.

Cerca subito la tua nuova compagna oppure un nuovo ano da penetrare sul sito Strapon Amatoriale e date il via insieme ai migliori giochi sessuali che vi vengono in mente e che il vostro strapon vi permetterà di fare: sperimentate posizioni, movimenti, andature…tutto per divertirvi senza impegni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *