I siti per trovare moglie offerta

Offro Moglie: il nuovo trend del cuckold

E’ sicuramente una delle sfaccettature del sesso, quella relativa al mondo del Cuckold italiano che, eliminate le barriere di un tempo, sta crescendo in maniera esponenziale.

Le statistiche recitano che sempre più coppie hanno trovato, nello scambio moglie, il giusto stimolo per ravvivare una relazione che il tempo ha inaridito.

Coppie di quarantenni in su, sono quelle che meglio hanno salutato questa novità per la semplice ragione che è riuscita a restituire quel pathos di complicità che gli anni trascorsi insieme, fautori a lungo andare di una grigia abitudine, avevano quasi totalmente annullato.

Ma non sarebbe giusto affermare che questo fenomeno sia sfruttato esclusivamente da coppie ‘datate’ in quanto riguarda un po’ tutti i tipi di coppia, incluse quelle non hanno dei lunghi trascorsi.

Moglie Troia e Marito Cornuto

L’eccitazione che regala ai due partner è altamente soggettiva e ogni coppia trova la giusta soddisfazione in base ai propri gusti.

Ad esempio c’è il marito che rimane contemplativo godendo nel vedere la moglie fare sesso con un altro uomo; così come c’è quello che ama condividere l’amplesso non rinunciando a materializzare il suo desiderio carnalmente; e c’è anche chi si lascia andare ad altre alchimie dove barriere ed inibizioni sono totalmente azzerate dallo stravolgimento dei sensi.

Se così non fosse, non avrebbero avuto successo i club privè per scambisti e molti siti di annunci, specificatamente dedicati a uomini che offrono la propria moglie ad altri uomini, non avrebbero avuto ragione di esistere.

Come tutte le diramazioni del sesso, anche il fenomeno del Cuckold in Italia, può essere apprezzato in modo esponenziale così come può dar adito a critiche negative ma è naturale che ci siano differenti metri di valutazione che vengono adottati a seconda della propria soggettività.

I siti Cuckold: quale scegliere

L’avvento della rete e dei siti web ha permesso a molte coppie curiose di addentrarsi in questa particolare nicchia di amanti del sesso a tre, grazie alle opportunità che internet concede.

Anche se molti sono i portali dedicati al sesso, il sito MoglieOfferta.net deve essere preso come autorevole riferimento per trovare partner espressamente amanti del cuckold con cui condividere degli intensi momenti di estremo piacere.

MoglieOfferta.net è un vero punto di incontro per chi cerca e chi offre, pubblicando esclusivamente annunci reali e non fittizi che l’utenza accreditata può selezionare attraverso un motore di ricerca interna.

La prima operazione da fare è quella di registrarsi al sito: è un’operazione semplice e totalmente gratuita che permette di entrare nella banca dati del sito dove poter pubblicare il proprio annuncio e, soprattutto, ispezionare le inserzioni già presenti.

All’interno del database, infatti, è possibile trovare annunci di singole che cercano coppie; coppie che cercano singole; singoli che cercano coppie o coppie che cercano singoli. Inoltre sono presenti anche annunci di coppie che cercano coppie per vivere momenti dove si andrà a vivere l’ovvio scambio dei partners.

Il sito permette l’interazione tra gli iscritti che potranno scambiarsi messaggi privati, chattare e videochattare, inviarsi foto e stabilire una prima conoscenza reale (anche se solamente virtuale) che potrà alimentare una prima impressione che, laddove approfondita positivamente, maturerà in un primo contatto di persona con il quale avere conferma o meno dell’alchimia esistente e determinare l’incontro che ha lo scopo di fare sesso in tre. !-->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *