scopamica cerca scopamici

Simonetta, vera scopamica, ti cerca a Torino

Quando una cara amica mi spiegò cosa era il fenomeno degli scopamici, la mia prima sensazione fu quella di un moto di ilarità. Mi immaginavo due perfetti sconosciuti che si incontravano dopo un rapido scambio di telefonate o chat, per ritrovarsi avvinghiati in un letto per scoparsi senza limiti.

La mia amica, però, rimproverò il mio modo di giudicare la cosa spiegando che si trattava solo di praticare del sesso in momenti nei quali si avvertiva quello specifico desiderio, senza infarcirlo di barocchi sentimenti d’amore che condizionavano non poco il rapporto.

Sono una vera scopamica

Ho voluto tentare anch’io e confesso che il mio primo incontro mi ha vista particolarmente nervosa e un poco impaurita. Da quella prima esperienza ho tratto la convinzione che la mia amica aveva ragione. Sarà forse che avevo goduto come una matta insieme ad un istruttore di fitness che si è presentato con un fisico da sballo e con una resistenza di un vero toro, fatto sta che mi era davvero piaciuto essere una scopamica.

scopamici incontriEliminando le prigioni che il sentimento inevitabilmente genera, il sesso fine a se stesso è un modo liberatorio per sfogare naturalmente quegli istinti propri dell’essere umano e, fuori da archetipi religiosi e formali, consente di raggiungere il vero godimento della carne.

Con questo ragionamento ho voluto mettere l’annuncio per avere modo di ampliare il mio giro di amici occasionali che cercano solo sesso e nulla di più.

Non passo inosservata per la grande massa di capelli ricci che incorniciano il mio visino e per le labbra naturalmente carnose, ereditate da mia madre brasiliana. Come figlia di una vera carioca, non ho molto seno ma compenso questa carenza con un bel fondoschiena talmente perfetto da apparire quasi finto. Nulla di me è artefatto e quello che offro come scopamica, è tutto originale. Le influenze brasiliane che il mio sangue ha ereditato, provocano quella insofferenza propria delle donne di Rio de Janeiro che desiderano godere attraverso il raggiungimento di orgasmi multipli e, per conquistarli, sono disposte a darsi senza alcun problema.

Per questo ho scelto di essere una scopamica che non si fa scrupoli per trascorrere una bellissima notte ricca di sesso sfrenato, vissuto in modo naturale.

Cerco conoscenze occasionali a Torino che vogliono vivere una intensa relazione di sesso con una scopamica e, quindi, senza avere problemi dopo aver consumato il piacere e nessun obbligo da ambo le parti.

Vivendo sola non ho problemi nell’ospitare e preferisco fare sesso nel mio appartamento piuttosto che in una camera di albergo o in casa di altre persone. Posso dilungarmi con preliminari che possano aiutare l’eccitazione o anche passare subito alle vie di fatto eliminando tempi di attesa ma questa scelta dipende sempre dal partner che trovo e dalla alchimia che si forma in modo naturale ed istintivo. Lo specifico per far conoscere qualche particolare in più di come intendo il sesso. Ovviamente non ho alcun limite e mi piace fare tutto e in tutte la maniere. Cerco solo una persona che sappia durare a lungo per farmi godere più volte e, sono benvenuti, i superdotati.

Attendo i vostri messaggi. !-->

One thought on “Simonetta, vera scopamica, ti cerca a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *