sadomasochismo guida

Sadomasochismo: quando e perchè definirlo tale

Le conoscenze avvenute sul web possono riservare sorprese inaspettate, esse possono realizzarsi in vari modi, quindi anche gli annunci sadomaso sono molto richiesti dal popolo che frequenta questo mondo informatico.

Il mio approccio alla sfumatura sessuale del sadomasochismo

Un mondo da conoscere e da vivere con naturalezza

Il sadomasochismo è una pratica sessuale che vede un estremo coinvolgimento dei due partner, essi sanno che le mosse dell’altro saranno decisive per provocare o meno un piacere intenso. Con questo mio pensiero su questa sfumatura ho iniziato ad approcciare in questo mondo perverso ma prima di mettere in atto tale disciplina, ho voluto scoprire tutto ciò che esso poteva riservare avendo così una certa quantità di informazione.

Sono così riuscito a capire che può essere un mondo affascinante e che voglio provare andando a svolgere entrambi i ruoli, capendo così se sono più ritagliata per l’essere padrona o schiava e vedere cosa mi fa eccitare di più.

Questo è il motivo principale perché sono qui, l’annuncio servirà infatti a farmi vivere i brividi che persone che conoscono mi hanno detto che si possono provare visto che la mia esperienza si ferma giusto alla teoria ed un accenno di pratica con un mio amico.

Mi chiamo Sabrina ed ho 23 anni, la mia giovane età però non deve spaventarvi perché a letto so essere molto brava e man mano sto aumentato il mio sapere in questo mondo sessuale, infatti ho sempre voglia di provare eccitazioni di vari tipi. Per ora posso dirvi che a letto so dimenarmi alquanto bene e so soddisfare le richieste che i miei partner mi hanno fatto anche perché mi piace fin troppo vedere i loro volti felici ed ancor di più soddisfatti ed appagati.

Man mano che mi apro a voi potete capire quale possa essere la mia natura nella sfera del sadomaso ma ovviamente nulla toglierà spazio all’incontro reale per attestare meglio il tutto.

Non ci tengo a nascondere nulla: Mi piace parlare di me ed aprirmi

Le informazioni che vi ho fornito finora hanno bisogno di essere incrementate da altre che riescono a darvi la giusta panoramica della mia persona e proprio per questo continuo dicendovi che a letto sono una furia instancabile che unita alla mia bravura e plasticità fisica, credo che possa essere un bel mix.

Con tali notizie quindi sappiate che sono una ragazza bassina, alta 1.64, capelli lunghi fino alle spalle e di colore nero, sono leggermente mossi ed il più delle volte li porto legati. I miei occhi invece sono color nocciola che uniti alle mie labbra carnose rendono il mio viso molto interessante da guardare sapendo che i miei sguardi sono facilmente intuibili quindi non ci vorrà molto a capire cosa possa desiderare in quel preciso momento.

Continuo con il parlare di me stessa dicendo che indosso una 42 di vita ed una quarta di reggiseno, mi piace essere intrigante nel modo di vestire e metto spesso in risalto le mie gambe, che se pure corte, sono ben scolpite e da apprezzare.

La mia curiosità è davvero tanta e quando essa riguarda l’ambito sessuale lo divento ancora di più, ecco perché ho voluto far parte di questi annunci sadomaso.

Vorrei che soddisfate le mie curiosità su questa pratica e mi portate ad avere sempre più esperienza in questo settore. Una volta acquisita una certa padronanza mi sarà facile essere preparata e pronta ad essere dotata di una maggiore fantasia, per fare ciò ho bisogno di voi, fatevi avanti senza nessun problema. !-->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *